Contatto pene vagina

Salve a tutti!
Vi pongo il mio problema che mi affligge da qualche giorno.
5 giorni fà io e la mia ragazza (io 22 anni e lei 19) abbiamo praticato del petting la mattina per circa 1 oretta, arrivando all'eiaculazione. Dopo di che mi sono asciugato io e si è lavata le mani lei. Fin qui sembra essere tutto apposto, ma...il problema sorge 2 orette dopo, il pomeriggio,quando ho avuto un contatto di circa 8 secondi tra il mio pene e la sua vagina senza profilattico.
La mia domanda è: c'è il rischio che sia rimasta incinta anche solo con un contatto esterno tra pene e vagina senza avere eiaculazioni???
DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi sento di escludere completamente induzione di gravidamza se le cose stanno così.
[#2]
dopo
Utente
Praticamente c'è stato un contatto breve di pochi secondi tra il mio pene eretto e le labbra della sua vagina. La mia paura e che qualche goccia di liquido pre eiaculatorio sia andato a finire dentro. Tutto questo è successo due ore dopo il petting ed avere eiaculato precedentemente. HO TROPPA PAURA
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già risposto nell' altro post. Tranquillo e non reiteri.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Cavallini, ma come lei sà la preoccupazione c'è sempre.