Pellicola trasparente sul glande a pene eretto

Salve medici, dal titolo avrete sicuramente capito tutto. Quando ho il pene in erezione mi si forma una pellicola trasparente sul glande, una sorta di "pelle secca" Anche durante la masturbazione.. ma se bagno il glande si leva.. e masturbandomi ritorna. Come mai?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
immaginiamo che il,suo sia un problema di modesta desquamazione della mucosa del glande. Molto spesso si tratta di una sensibilizzazione dovuta all'uso di detergenti intimi troppo aggressivi. Provi con semplice acqua e sapone neutro per qualche tempo. In ogni caso, probabilmente le indicazioni più mirate le potrà ottenere da un nostro Collega specialista in dermatologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta. Comunque, io, avendo una dermatite atopica in alcuni punti del corpo, come l'inguine il viso e sotto le braccia. Mi sono sempre lavato con acqua senza nessun tipo di sapone. Ma tempo fà il medico mi consigliò Pevaryl come detergente intimo e Daktarin da usare dopo. Ma il problema ha sempre persistito, non so proprio cosa fare
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
a maggior ragione se lei ha già altre manifestazioni di dermatite in altre sedi, è utile che parli di ance di questo piccolo problema con il suo dermatologo di riferimento.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie.