Microlesione bianca pene

Salve!da tre giorni ho notato,appena sotto il glande,una piccola lesione depressa e bianca all'interno.Il fastidio è molto lieve per ora.Da qualche settimana ho rapporti(con preservativo) con una ragazza.Ribadisco che sembra una piccola escoriazione un pò depressa(dunque per certi versi simile a una fossetta) di colore bianco.Non ci sono fuoriuscite di liquido sangue pus etc.Attendo un vostro parere perchè ho un pò paura.Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da quanto ci descrive risulta difficile caratterizzare una specifica natura della sua lesione (Lichen? Altro?); varrebbe la pena sottoporsi ad una valutazione specialistica diretta (urologica, o andrologica, o dermatologica).
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it