Probabile gravidanza

Salve a tutti cari dottori,sono un giovane ragazzo innesperto e vi scrivo per togliermi un atroce dubbio che mi assilla ormai da due giorni e non mi fa dormire..due giorni fa ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza(il primo) e dopo essere venuto,aver tolto il preservativo ed essermi lavato il pene, abboamo riniziato il rapporto poco dopo,ma dopo essermi accorto di aver indossato nel modo sbagliato il preservativo,ho ptovveduto all'immediata sostituzione prima del rapporto..e nella sostituzione mi sono accorto di perdere qualche goccia di liquido trasparente post-eiaculazione rimasto nel mal indossato preservativo..ora mi è preso il dubbio se quando ho srotolato il preservativo nuovo,io abbia toccato questo liquido che in qualche modo sia finito all' esterno del durex(durex contatto)..e che durante il rapporto abbia fecondato la mia ragazza..è possibile che sia accaduto ciò?? Vi prego di rispondermi il prima possibile, vi ringrazio anticipatamente e scusate il disturbo! Un saluto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escludo la possibilità di una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2024
Ex utente
Grazie mille dottore,mi ha tolto un peso davvero enorme, grazie per la disponobilità e scusi il disturbo..buona giornata!!!

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2024
Ex utente
Dottore mi scusi ma avrei un ultimissima domanda..se per qualsiasi motivo questo liquido trasparente post eiaculazione fosse finito sulla parete esterna del preservativo,durante il rapporto, sarebbe stato in grado di provocare una gravidanza?? Scusi ancora il disturbo, ma meglio stroncare ogni dubbio sul nascere..