Secchezza del pene

Egregi dottori, un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica. Tutto è riuscito alla perfezione, i punti sono caduti in 2 settimane e posso mastrurbarmi senza alcun problema, nonostante ci sia un leggerissimo fastidio, quasi impercettibile. da 2-3 giorni peró ho riscontrato una secchezza e conseguente spellatura del glande e di una parte del prepuzio sottostante. Cosa è? può essere stato il fatto che mi sia fatto la doccia ed aver utilizzato un bagnoschiuma troppo aggressivo per il pene? tengo a precisare che non ho mai avuto rapporti sessuali.Aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi risposta,senza poter vedere,sarebbe un inutile esercizio di fantasia,non dissimile da quanto da Lei ipotizzato.Ne parli con il chirurgo operatore o con uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it