Contatto pene con water sporco bagno pubblico

Buongiorno, vi scrivo a nome del mio compagno che è qui con me.
L'altro ieri. in un bagno pubblico, il pene (precisamente il glande) è venuto a contatto con della sporcizia presente all'interno del water.
Subito dopo ha vomitato (soffre di disturbi d'ansia - ipocondria diangosticata da uno psicologo).
Il giorno dopo i sintomi che si sono presentati sono stati questi:
- bruciore al glande
-minzione frequente e un pò dolorosa
Due giorni dopo (oggi)
-dolore testicolo sinistri e basso ventre sinistro
-temperatura corporea 37°
Volevo chiedere a voi gentilmenteun parere sia su cosa potrebbe essere accaduto, sia su cosa è consigliabile fare.
Vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,qualsiesi eventuale contaminazione non giustufuca la sintomatologia riferita che non ha un rapporto diretto e,quindi,è da attribuirsi allo stato ansiogeno.Precauzionalmente,comunque,potrebbe essere questa una buona occasione per contattare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la riposta esaustiva.
Le chiedo un ultimo chiarimento: nell'eventualità che avesse contratto un'infezione batterica, virale, e/o micotica, oltre all'esame delle urine, quali esami del sangue si dovrebbero effettuare? E dopo quanto tempo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi limiterei ad un controllo clinico della cute e mucosa del prepuzio/glande.Eventualmente,può eseguire un tampone balanico.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto. Cordiali Saluti