Una curvatura del pene verso il basso abbastanza accentuata documentandomi

Ringrazio innanzitutto della vostra disponibilità sto cercando una soluzione per un problema che mi crea problemi durante i rapporti sessuali non a livello doloroso ma in generale; ho una curvatura del pene verso il basso abbastanza accentuata documentandomi su internet ho letto di uno strumento di nome andropeyronie vorrei avere una vostra opinione su quanto questo strumento possa risolvere anche se non completamente il mio problema senza dover ricorrere alla chirurgia in quanto preferisco optare prima tutte le strade possibili. Vi ringrazio ancora molto attendo una risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,avrà anche letto come l'angolo di curvatura rappresenti il discrimine per giustificare un intervento terapeutico che,a mio avviso,non passa per il dispositivo citato.Si procuri delle fotografie del pene in erezione e Le mostri ad un esperto andrologo che
deciderà in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it