Circoncisione problemi

Circa 4 mesi fa ho fatto un intervento di circoncisione parziale, veramente avevo chiesto al dottore una circoncisione totale radicale stile teso, per una balanopostite cronica con aderenze tra la corona e il prepuzio, linfangite della vena e lichen. Ora dopo circa 4 mesi dall'operazione tutto e peggio di prima le aderenze si sono riformate tra la corona e il prepuzio adesso sembra proprio cicatrizzato insieme corona e prepuzio e la cicatrice anche senza rapporti e sempre dolente e il lichen è peggiorato, a dimenticavo ho anche una linfangite sulla vena del glande che duole, vi chiedo aiuto, ma con la circoncisione radicale potrei risolvere le aderenze, il lichen, la linfangite della vena e il dolore alla cicatrice passerebbe dopo la circoncisione radicale e sempre dopo la circoncisione parziale soffro anche di eiaculazione precoce e sembro diventato incontinente bevo e dopo circa 10 o 15 minuti devo urinare, vado in bagno dalle 10 alle 15 volte al giorno, vi prego di aiutarmi sto veramente male.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se esiste una lichen diagnosticato con es istologico la cute interessata va rimossa oltre a dovere eseguire specifiche terapie.
Ne parli con l'urologo che la ha operata.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ma come mai da quando ho fatto la circoncisione vado molto ad urinare dalle 10, 15 o anche 20 volte al giorno, ed ho fatto l'esame delle urine e dello sperma non ci sono infezioni, comincia che fa male la cicatrice dove si è fatta una aderenza tra la corona e il prepuzio e fa male anche la vena e non riesco a resistere al dolore che devo subito urinare ed faccio molta pipì ogni volta che urino. Cosa dovrei fare?
[#3]
dopo
Utente
qualcuno mi può rispondere
[#4]
dopo
Utente
Vi prego, qualcuno mi può aiutare ho molta paura.
[#5]
dopo
Utente
Vi prego, qualcuno mi può aiutare ho molta paura.
[#6]
dopo
Utente
Ma come mai da quando ho fatto la circoncisione vado molto ad urinare dalle 10, 15 o anche 20 volte al giorno, ed ho fatto l'esame delle urine e dello sperma non ci sono infezioni, comincia che fa male la cicatrice dove si è fatta una aderenza tra la corona e il prepuzio e fa male anche la vena e non riesco a resistere al dolore che devo subito urinare ed faccio molta pipì ogni volta che urino. Cosa potrebbe essere?, che esami devo fare? che devo fare un'altra circoncisione radicale stile teso?
[#7]
dopo
Utente
Ma come mai da quando ho fatto la circoncisione vado molto ad urinare dalle 10, 15 o anche 20 volte al giorno, ed ho fatto l'esame delle urine e dello sperma non ci sono infezioni, comincia che fa male la cicatrice dove si è fatta una aderenza tra la corona e il prepuzio e fa male anche la vena e non riesco a resistere al dolore che devo subito urinare ed faccio molta pipì ogni volta che urino, ci può essere qualche danno all'uretra?.