Circoncisione problemi
Circa 4 mesi fa ho fatto un intervento di circoncisione parziale, veramente avevo chiesto al dottore una circoncisione totale radicale stile teso, per una balanopostite cronica con aderenze tra la corona e il prepuzio, linfangite della vena e lichen. Ora dopo circa 4 mesi dall'operazione tutto e peggio di prima le aderenze si sono riformate tra la corona e il prepuzio adesso sembra proprio cicatrizzato insieme corona e prepuzio e la cicatrice anche senza rapporti e sempre dolente e il lichen è peggiorato, a dimenticavo ho anche una linfangite sulla vena del glande che duole, vi chiedo aiuto, ma con la circoncisione radicale potrei risolvere le aderenze, il lichen, la linfangite della vena e il dolore alla cicatrice passerebbe dopo la circoncisione radicale e sempre dopo la circoncisione parziale soffro anche di eiaculazione precoce e sembro diventato incontinente bevo e dopo circa 10 o 15 minuti devo urinare, vado in bagno dalle 10 alle 15 volte al giorno, vi prego di aiutarmi sto veramente male.
Se esiste una lichen diagnosticato con es istologico la cute interessata va rimossa oltre a dovere eseguire specifiche terapie.
Ne parli con l'urologo che la ha operata.
Cordialmente
Ne parli con l'urologo che la ha operata.
Cordialmente
Dott.Roberto Mallus
Utente
Ma come mai da quando ho fatto la circoncisione vado molto ad urinare dalle 10, 15 o anche 20 volte al giorno, ed ho fatto l'esame delle urine e dello sperma non ci sono infezioni, comincia che fa male la cicatrice dove si è fatta una aderenza tra la corona e il prepuzio e fa male anche la vena e non riesco a resistere al dolore che devo subito urinare ed faccio molta pipì ogni volta che urino. Cosa dovrei fare?
Utente
qualcuno mi può rispondere
Utente
Vi prego, qualcuno mi può aiutare ho molta paura.
Utente
Vi prego, qualcuno mi può aiutare ho molta paura.
Utente
Ma come mai da quando ho fatto la circoncisione vado molto ad urinare dalle 10, 15 o anche 20 volte al giorno, ed ho fatto l'esame delle urine e dello sperma non ci sono infezioni, comincia che fa male la cicatrice dove si è fatta una aderenza tra la corona e il prepuzio e fa male anche la vena e non riesco a resistere al dolore che devo subito urinare ed faccio molta pipì ogni volta che urino. Cosa potrebbe essere?, che esami devo fare? che devo fare un'altra circoncisione radicale stile teso?
Utente
Ma come mai da quando ho fatto la circoncisione vado molto ad urinare dalle 10, 15 o anche 20 volte al giorno, ed ho fatto l'esame delle urine e dello sperma non ci sono infezioni, comincia che fa male la cicatrice dove si è fatta una aderenza tra la corona e il prepuzio e fa male anche la vena e non riesco a resistere al dolore che devo subito urinare ed faccio molta pipì ogni volta che urino, ci può essere qualche danno all'uretra?.
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 3.7k visite dal 19/06/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.