Gonfiore post circoncisione

Salve, sono stato operato di circoncisione a stile teso circa 3 settimane fa, dopo due giorni mi è spuntato un gonfiore circa verso la corona del glande ( un edema penso). Alla visita ci controllo 8 giorni dopo mi è stato detto che i punti sarebbero caduti in circa 2 settimane, e che l' edema se ne sarebbe andato in qualche giorno.
Ora, passate queste due settimane, i punti sono caduti in gran parte(normale, ognuno ha il suo tempo, non mi preoccupo per questo); mentre l' edema non accenna a scomparire, e comincio a preoccuparmi. Il medico curante per prenotarmi un' altra visita di controllo ora è in ferie, quindi mi tocca aspettare. Volevo sapere se è normale a distanza di 3 settimane, continuare ad avere questo edema attorno alla corona.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Si è una condizione che può presentarsi e richiede talvolta anche più di due mesi ( edema e poi modesta fibrosi )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)