Smegma post circoncisione

Salve, sono stato operato da 4 giorni di fimosi serrata e frenuloplastica.
Da quando ho tolto la prima garza, ho disinfettato i punti e passato la crema sul glande.
Però, tra i punti si è formato un po' di smegma(credo, c'é del liquido giallo e due pezzettini gialli piccoli) visto che non riesco a muovere la zona con i punti ancora e non riesco a levarlo con l' acqua e ho paura che faccia infezione. Devo preoccuparmi? C' è modo di riuscire a levarlo senza dover muovere troppo la zona dei punti?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...con un pò di decisione riuscirà nella toilette della ferita,in attesa dei consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it