Prostatite, test meares stamey,pudendo

Gentili dottori,
Sono 10 anni che soffro di forti bruciori alla uretra,minzione dolorosa,a volte faticosa,eiaculato gelatinoso,dolori intestinali,senso di tensione e pulsazioni al ano,dopo l'eiaculazione sto male dei giorni!.
Ho subito una infinità di visite e l'unica patologia che mi è stata diagnosticata e una prostatite.ho seguito diverse cure antibiotiche senza successo e sono ormai molto frustrato.volevo eseguire il test meares stamey ma è possibile che all' ospedale di Brescia non. Ne sanno niente!.ho provato anche altri centri ma senza risultato!.potrei essere vittima di una infiammazione al nervo del pudendo?,a chi mi devo rivolgere per una diagnosi riguardo questa ultima patologia?.faccio presente che ho delle protusioni alla colonna vertebrale.
Vi ringrazio molto per l'aiuto!.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si faccia da solo la diagnosi , non si autoprescriva esami, magari inutili.

E' giunto il momento di risentire il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un bravo urologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche questi gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottor Beretta,
Purtroppo le linee guida che vengono indicate nei link che mi ha suggerito le conosco quasi a memoria,
Ho stravolto la mia alimentazione per correre in aiuto alla mia prostata,ma senza nessun risultato,come nessun risultato ho ottenuto dai vari urologi che nel tempo mi hanno avuto in cura.
Prima o dopo mi hanno abbandonato tutti ammettendo di non sapere più cosa fare dopo avermi somministrato vari cicli di antibiotici.
Il mio medico di famiglia dice che mi devo rassegnare.
Penso che dopo aver effettuato svariati esami senza risultati concreti,sottopormi ad altri 2 o 3 lasciando viva la speranza di trovare la cura giusta,non sia esagerato.
Grazie ancora.

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque ora non si pasticci e risenta in primis il suo urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.