Fastidio testicolo

Salve,
Volevo chiedere un gentile consulto.
In via preliminare faccio presente che da qualche mese avverto un fastidio al funicolo spermatico e un senso di pesantezza al testicolo dedtro . Circostanza ho provveduto ad eseguire una ecografia con ecocolor doppler nel
Mese di marzo dalla quale il dottore non ha riscontrato anomalie. Da un successivo controllo nel mese di maggio il mio medico mi riscontrava un epidimite dandomi degli antibiotici + antiinfiammatori ma a cura finita non è servito a nulla . Sapreste darmi consigli???
In fede ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'ecografia e l'esame obiettivo non hanno evienziato problemi,credo che debba stare tranquillo.Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Ho ftt speriogramma da cui non risultava nulla. Ho una probabile giuntopatia al rene destro pero'.
Grazie, cordiali saluti