Strana pallina nel testicolo dx

Salve sono un ragazzo di 18 anni e 3 settimane circa, durante la masturbazione mi sono accorto di avere una pallina in basso al testicolo dx. ma appena finita la masturbazione era quasi scomparsa.Infatti la pallina in questione diventa più evidente e dura solo durante la masturbazione... da notare che però non mi da fastidio di nessun genere, e sono anche un po restio ad andare da un urologo. mi potete dare qualche consiglio su cosa possa essere e come può essere curata?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
La visita la deve fare, insieme ad una ecografia scrotale. Non sarà nulla di grave ( spermatocele , cisti della testa dell epididimo ) ma almeno si toglierà tutti i dubbi . L Urologo è il medico di noi maschietti, non dobbiamo avere timori o pudicizie.
Ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.