Testicolo alto

Buona sera, vi scrivo perchè non so proprio che altro fare. Sono in America da circa 5 giorni e tornerò in Italia il 17 agosto. Da quando sto qui ho come la sensazione che il testicolo destro tenda a star verso l'alto, diciamo poco sotto all'attaccatura dello scroto al pube. Premetto che dove mi trovo fa molto freddo, e so che i testicoli tendono a salire con le temperature rigide. Ma visto che ci sto facendo caso solo in questi giorni volevo sapere se preoccuparmi o meno. Non ho nè dolori nè fastidi, solo parecchie paranoie e paura che possa salire oltre il sacco scrotale, cosa che mi pare non mi sia mai successa, comunque. Vorrei sapere se posso stare tranquillo e posso aspettare il mio ritorno dalle vacanze o devo farmi vedere qui...
Grazie per l'attenzione e la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cnviva con tranquillità con il suo testicolo in sede alta che,se non è rientrato nel canale inguinalefino ad adesso,nopn vedo perche debba farlo in seguito...Al rientro in Italia,se non è tranquillo,prenoti una visita specialistica reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it