Testicolo sinistro gonfio ma non dolorante

Salve, stasera nel farmi la doccia, ho notato il testicolo sinistro gonfio, ma non dolorante nemmeno al tatto, mi chiedevo, potrebbe essere causato da un colpetto subito accidentalmente al testicolo destro?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quando il testicolo è vittima di uno stato patologico,infiammatorio,traumatico etc.,si caratterizza con una estrema dolenzia ed un indubbio rigonfiamento che,comunque,non coinvolgono il controlaterale.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it