Epididimite al testicolo destro

Salve

Sono un ragazzo di 23 anni
Circa 3 settimane fa mi è stato diagnosticato un epididimite al testicolo destro mi hanno dato come cura iniziale antinfiammatori è voltaren senza risultati. Poi l'altro giorno in secondo momento sono andato a fare un ecografia testicolare più controllo della prostata che mi ha confermato epididimite e mi è stato consigliato flaminase+agumentin da prendere il primo per 20 gorni mentre il secondo solo per 7. Ieri sera mi è successa una cosa strana mentre urinavo il flusso dell'urina sembrava ostacolato con una piccola fitta alla zona dell epididimite poi ha continuato normale ma ho notato uno strano liquido simile allo sperma che fuoriusciva dal pene potrebbero essere i medicinali?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto quello che ci racconta è molto strano e non tipico del problema clinico che lei lamenta e soprattutto della terapia intrapresa.

Risenta ora in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve di nuovo

Mi scusi per il disturbo pero poco fa avendo un rapporto sessuale con la mia partner ho notato che dopo la eiaculazione ho notato che lo sperma era molto acquoso può essere causata dall epididimite che mi è stato diagnosticato tramite ecografia?

Grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ripeto, a meno che lei non sia un burlone che non ha altro da fare, che tutto quello da lei raccontato è molto strano e non tipico del problema clinico che lei lamenta e soprattutto della terapia intrapresa.

Un'epididimite non viene diagnosticata solo tramite un'ecografia!

Risenta ora in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Cordiali saluti.