Irritazione e arrossamento sotto il glande

Salve Medici,
è da qualche giorno che noto un arrossamento e irritazione nella parte interna del pene, esattamente sotto il glande. si tratta di un arrossamento, di un colore rosso sangue, quasi come una bruciatura. Come potrei risolvere questo problema contando che ora mi trovo in vacanza in Messico fino al 9? esistono medicinali che posso trovare anche qua in Messico (come per esempio euclorina o simili)?
grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

un diagnosi a distanza senza sapere se lei ha avuto rapporti o contati sessuali "a rischio" e senza poterla vedere è veramente impresa complessa.
Mantenga una corretta igiene con Euclorina ( che trova anche in messico). Potrebbe chiedere in farmacia un crema cortisonica e, tornato in Italia, si faccia vedere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org