Arrossamento

Salve,in questi giorni ho notato che sul glande,precisamente sulla bocca dell'uretra mi è uscita una macchiolina rossa,e ho notato che quando faccio pipi qualche volta mi brucia,invece quando eaculo mi brucia sempre,devo dire che nel canale dell'uretra non ho ne bruciore e ne dolore,il problema sta solo nella bocca che si vede sul glande,che cosa può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima il suo medico di famiglia e poi, se da lui indicato, eventualmente anche il suo specialista di riferimento.

In generale poi, come spesso ripeto da questo sito e vista anche la sua "giovane" età, approfitti anche di questo "problema", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,io in questi mesi ho sofferto di uretrite,però vorrei capire se questo problema deriva dall'uretrite stessa o è una cosa a parte
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E' proprio in questi casi che si comprende qualcosa, in primis, con una valutazione clinica diretta.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.