Arrossamento testicolo destro

Salve, da qualche giorno mi era spuntata una crosta sul testicolo destro, molto probabilmente dovuta a delle cure che stavo facendo, da ieri la crosta è caduta lasciando un segno rosso che sto disinfettando la mattina e la sera. Il dolore sta passando ma sta rimanendo questo segno rosso. Devo preoccuparmi? posso stare tranquillo? devo applicare qualcosa??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che si tratta di cute scrotale e non di testicolo...Il medico di famiglia le potra' indicare deilavaggi e delle terapie topiche che noi,da questa postazione telematica possiamo solo ipotizzare ma non prescrivere.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it