Arrossamento punto circoncisione

Buongiorno gentili dottori,
sono stato sottoposto a circoncisione totale il giorno 17/10/2015, quindi 22 giorni fa.
Decorso post-operatorio privo di complicanze, eccetto i classici dolorini e disagi iniziali.
Ad oggi, dopo tre settimane, mi è rimasto solo un senso di dolore/fastidio allo sfregamento dei punti rimasti con l'intimo e il corpo.
E' da qualche giorno che ho notato un arrossamento circoscritto intorno ad un solo punto di sutura sulla parte dorsale del pene.
Forse è solo suggestione ma oggi, osservando, mi sembrava leggermente più esteso e intenso.
Ora volevo chiedervi: ho la visita di controllo fissata per sabato prossimo con l'urologo che ha effettuato l'intervento, posso aspettare questa settimana senza paura che la situazione possa peggiorare oppure mi consigliate di chiamare e chiedere un controllo prima di sabato prossimo?
In attesa di vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari il punto sta per cadere. Si disinfetti conm disinfettante non alcoolico. E se rossore aumenta e punto non cvade entro un paio di giorni chiami pure il collega per sicurezza ma penso non sia gran chè.
[#2]
dopo
Utente
Va bene, proverò ad aspettare un paio di giorni ed eventualmente sentirò l'urologo.
Grazie per il suo tempo.