Infiammazione e gonfiore prepuzio

Salve a tutti
In pratica ho gonfiore e arrossamento del prepuzio, accompagnate da bruciore e secrezioni biancastre sul glande. Avevo pensato alla candida, ma la mia ragazza non la ha e comunque facciamo sesso sempre e solo col preservativo.
La cosa strana è che questo problema si ripresenta ogni tanto senza apparenti ragioni e dopo qualche giorno scompare come era arrivato.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
senza valutare direttamente è difficile fare una diagnosi. Tale gonfiore è iniziato quando? Dopo un rapporto sessuale? Spontaneamente? Le secrezioni da dove originano? Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi