Bruciore da minzione

Salve dottori. Ho 40 anni. È possibile che quando indosso i jeans alla fine della minzione ho del bruciore ? È quando indosso la tuta no ? Ho fatto le analisi delle urine ma è tutto ok. Del resto i jeans non mi sembranocosì tanto stretti. Potete gentilmente consigliarmi? Vi ringrazio. Cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista questa sua "problematica" così specifica e particolare bene per lei ora non indossare più dei jeans; fortunatamente esistono altri tipi di abbigliamento a cui può fare riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Inoltre gentile dottore noto anche un arrossamento del glande. Non e che è allergia al tessuto del jeans? Sarebbero meglio i pantaloni di cotone?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Vedo che ha centrato la questione!

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Cordialità