Problemi urinali

Buonasera, da tempo ho constatato un problema. Quando urino, a volte, all' inizio o quando finisco di urinare, noto che dal pene fuoriesce insieme all' urina stessa un liquido bianco. Raramente sento un bruciore subito dopo la minzione che non persiste ma da molto fastidio per circa dieci minuti. Noto anche un arrossamento del condotto dell' uretra.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la speratura é un sintomo che può essere espressione di uno stato congestizio infiammatorio dell'apparato urogenitale.Esegua una urinocoltura ed uno spermiogramma con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it