Fimosi non serrata

Salve, sono stato operato 10 giorni fa per fimosi non serrata e ad oggi non mi è caduto nemmno un punto. Dopo quanto tempo dovrebbero cadere i primi punti? Una cosa che mi preoccupa maggiormente è che c'è un gonfiore solamente sulla parte sinistra del pene e a volte al tatto sembra dura. Sempre sulla parte sinistra ho notato ho notato che dove la pelle è unita dai punti c'è una sorta formazione grigiastra. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto nella norma, magari tega il pene alto fissato alla pancia con cerotto. Il gonfiore ed il grigio (siero) scompariranno alla caduta dei puntoi che avverrà in 20-30 giorni.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo!