Rossore e gonfiore post frenulotomia

Salve. Esattamente 10 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico di frenulotomia, a causa di una fastidiosa fimosi. L'intervento é stato fatto da un urologo. Negli ultimi giorni mi é caduta la maggior parte dei punti, e me ne rimangono tre. Premesso che non ho rimediato la fimosi, é due giorni che ho l'anello del prepuzio sulla cima del pene, arrossato, leggermente gonfio, e dolorante, come fosse bruciore intenso. Mi fa male soprattutto quando abbasso la pelle lungo il glande, soprattutto quando si allarga, anche in condizioni di pene flaccido. L'intervento é andato bene, ma non vorrei che ci fossero delle complicazioni successive. Come posso porre rimedio?
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
aspetti sempre la caduta dei punti prima di valutare come sono andate le cose, fino ad allora rossore e gonfiore sono di rigore.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Ok grazie mille. Ma io prima di due giorni fa non avevo assolutamente niente, quindi questo mi ha portato a pensare che ci fosse qualcosa di anomalo successivamente alla fase di arrossamento e dolore, che credevo superata. Posso restare tranquillo?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
direi proprio di si.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia