Schiacciamento involontario testicolo

mi stavo masturbando e chiudendo violentemente le gambe ho schiacciato un testicolo quello destro , mentre quello sinistro era rimasto fuori!
all'inizio non sentivo dolore!
poi ho iniziato ad avvertire del dolore e il testicolo destro è gonfio , rosso e piu' penzolante di quello sinistro!!Non è che si sarà staccato?
A dir la verità ho 16 anni , so che non potrei , ma sono nel panico più totale , non posso dirlo ai miei! devo andare da un urologo? ci posso andare da solo? devo pagare? sono nel panico più totale , non so se preoccuparmi o meno , è grave la cosa? se sto fermo non avverto nessun dolore! Sono di Bologna , sapete dirmi dove potrei andare ??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo perchè il testicolo non si stacca,se non fa male no ha avuto danni e,in alcuna maniera,può far arrossire la cute scrotale.Anche il posizionamento in basso giuoca a favore di un quadro di normalità.Comunque,se il diagio persiste,consulti il medico di base.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it