Testicolo destro si gira e capovolge

Salve a tutti ho un problema da 2 mesi; 1 mese fa trovavo qualche volta il mio testicolo destro in orizzontale e sono sempre riuscito a "riaggiustarlo" rimettendolo in verticale, ma nn ho mai sentito dolore. Da 2 settimane invece il mio testicolo si capovolge anche e me ne accorgo subito perchè quando corro giocando a calcio mi da un po di fastidio con un po di dolore alla coscia destra. Tuttavia riesco sempre e riposizionarlo ma da 2 giorni mi fa un po piu male del normale e nn riesco piu a correre perchè mi fa molto male la coscia destra ( credo sia un problema collegato al testicolo poi non saprei ). Ah, da piccolo avevo la variocele e ho subito un operazione, grazie in anticipo ditemi cosa posso fare e domandatemi io aspetterò
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere un testicolo iper mobile , tale condizione può predisporre ad un episodio di torsione del testicolo . Le consiglio una visita specialistica . Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille