18 anni e circa 6 anni fa sono stato operato all'idatide di morgagni al testicolo dx

Gentili medici,
Sono un ragazzo di 18 anni e circa 6 anni fa sono stato operato all'idatide di morgagni al testicolo dx! Tutto è andato bene! Ora però da circa 3 settimane si è presentato un dolore al basso ventre dx e un dolore esterno al testicolo dx, talvolta comprende anche l'inguine! È successo in tutto 4 volte: le prime tre quando il giorno primo non ho raggiunto l'orgasmo con la mia ragazza, e la 4 è giunta senza motivo, una settimana dopo la terza volta, la quale mi aveva lasciato un leggero fastidio all'inguine! Quando ho queste fitte, mi butto e dopo 3-4 ore il dolore diminuisce! Se mi piego in avanti non sento male, mentre se salto sento una pressione al basso ventre dx! Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Gentile utente,
penso che il dolore che lei prova nulla ha da mettersi in correlazione con il precedente intervento. penso che Lei debba tranquillamente rivolgersi al Suo medico e seguire le indicazioni che le darà.

Penso che dopo una visita medica, un po di terapia, questi fastidi le passeranno.

Saluti

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it