Dolore al testicolo sinistro

Buongiorno a tutti i dottori.
Circa una settimana fa mentre ero seduto ho sentito una fitta sul testicolo sinistro, ma essendomi passata più o meno dopo un minuto non gli ho dato peso.
Proprio ieri mi ha ripreso questo dolore ma molto meno intenso, questo dolore inizialmente l'ho associato ad una torsione del testicolo ma cercando su internet ho letto che il dolore provocato da una torsione testicolare è fortissimo simile a quello di un infarto invece il mio è un dolore leggero e sopportabile sopratutto da in piedi e sdraiato. Sempre su internet ho letto che per una torsione testicolare il testicolo interessato deve essere in posizione più o meno parallela al pavimento (se il soggetto è in piedi) invece di essere perpendicolare, infatti il mio è poco più storto rispetto al testicolo destro. Oggi invece il dolore è ancora molto meno intenso rispetto a ieri... (sempre leggendo su internet ho visto che la torsione testicolare fa "effetto" entro poche ore e dato che è passato già un giorno e il dolore è sempre meno intenso non credo sia la torsione testicolare.
P.S: sono vergine e ho 15 anni.
Ringrazio anticipatamente tutti i dottori.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non troverà.come già precedentemente precisato in altro post,una chiarezza ai soui quesiti nel web,bensì da una visita diretta.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille farò una visita ma intanto cosa sarebbe meglio fare e non fare? Sarebbe meglio non fare attività fisica e molto movimento?
Grazie mille.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccia quello che si sente di fare,così offrirà allo speciaista reale un quadro clinico oggettivo e non forzato.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la precisa risposta. Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Nel frattempo sarebbe meglio non masturbarsi?