Emospermia e dolore al testicolo di variabile intensità

Buona sera,
scrivo qui a proposoti di un problema che accuso da non molto tempo.

Martedi sera verso le otto ho iniziato ad accusare un dolore al testicolo destro forte come in seguito ad un calcio ma immotivato che che è cominciato poco dopo essermi alzato da una sedia.

Il dolore è rimasto costante mentre camminavo e si è allieviato da seduto. Tuttavia è peraistito fino a quando mi sono addormentato ed ha ripreso al risveglio seppur molto alleviato.

Il giorno successivo dopo essermi masturbato ho notato delle striature rossastre nello sperma e un grumo di sangue come una crosticina su una ferita.

Ho fatto qualche ricerca ed ho associato il problema ad una astinenza di 5 giorni durante i quali ho comunque praticato un accenno di maturbazione cioè senza arrivare all'eiaculazione e al fatto che maredì mattina ho trattenuto un eiaculazione.

Ho deciso di aspettare ma controllare spesso e ho sempre notato tracce rossastre mentre il dolore altalenava ma non arrivava mai come al martedì sera.

Nella giornata di ieri il dolore è svanito salvo leggeri fastidi molto poco frequenti ed ho pensato che fosse tutto a posto se non che alla sera nell controllare lo sperma ho notato ancora le striature e il dolore è ricominciato mentre in precedenza dopo la masturbazione diminuiva.

Oggi il dolore è iniziato stamane e resta costante.

Ho 15 anni e non ho mai avuto rapporti dunque penso di escludere le malattie veneree. Può essere legato tutto all'astinenza seguita dal trattenermi?

Aspetto vostre risposte,
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
l'attività di consulenza di questo sito è per ovvi motivi dedicata a persone maggiorenni, in particolare quando si tratta di problemi fisici. A prescindere da questo, non abbiamo altro consiglio da darle che AVVERTIRE I SUOI GENITORI di quanto sta succedendo e quindi parlarne in primo luogo con il medico curante. D'ogni modo, ci pare che la visita da parte di un nostro Collega specialista in urologia sarà più che opportuna.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it