Il medico ha ravvisato una prostatite dopo ecografia

Buonasera,mi sono recato dall'urologo perche'dopo l'eiaculazione il glande e il prepuzio diventano rossi infiammati e secchi.La situazione in un paio di giorni torna normale da se.Nei giorni infiammati il gettito dell'urina ebifido.Il medico ha ravvisato una prostatite dopo ecografia e visita rettale con urooflussometria scarssa.Avevo dei batteri curati con antibiotico e spariti.Da 3 mesi prendo xatral ma le infiammazioni sono rimaste ora ho anche i testicoli piuttosto rossi.Che ne pensate??
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso che ne debba parlare con l'urologo che lo ha in cura e che meglio di noi conosce la sua situazione.
Se esiste una prostatite non è mai sufficiente una visita e una cura per uscirne fuori.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dottor mallus grazie....si si sono in cura da lui tra un po rifaccio tutte le analisi...ma puo essere secondo lei che la prostatite mi crea fastidi e infiammazioni al glande e al prepuzio solo dopo l'eiaculazione?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Può essere che è diverso che dire lo è.
[#4]
dopo
Utente
Oddio non ho capito cosa intende
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Una prostatite può portare a balanopostiti ( infiammazioni glande e prepuzio) ma per poterlo dire occorre una visita.
Ne parli con il suo urologo