Infezione Klebsiella pneumoniae - Enterococcus faecalis

Salve,
volevo semplicemente chiedere se i seguenti batteri, da me riscontrati attraverso lo spermiogramma, Numerose colonie di Klebsiella pneumoniae - e slcune colonie di Enterococcus faecalis
Si trasmettono con rapporti non protetti ?

Ho appena iniziato la cura di Ciproxin RM1000 x 10 giorni e Targosid 200mg x 7 giorni la terapia è corretta?
Grazie e buon Lavoro
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se per infettare intende trasmettere sessualmente l'infezione sappia che il rivestimento epiteliale è molto resistente ed è comunemente abitato da molti più batteri.
Riguardo alla terapia non è costume dei medici del sito interferire o prescrivere terapie.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus