La vedo, provo un intenso dolore testicolare

Salve, ho 17 anni, da poco frequento una ragazza della mia stessa età e mi sto accorgendo che ogni volta che la vedo, provo un intenso dolore testicolare. Volevo capire un po a cosa era dovuto, mi è successo circa 1 anno fa con un'altra ragazza, dopo che ci siamo solo frequentati incominciavo ad avere questo dolore. E' un dolore che mi dura circa 1 oretta (dopo che non mi vedo più la ragazza) e poi leggermente scompare. Volevo avere qualche informazioni dato che sono parecchio spaventato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ha ragione ad essere preoccupato: in tali casi la soluzione è unica: rapportro sessuale completo. Dica alla morosa di scarificarsi, a scopo medico. Il testicolo è un lunghissimo tubicino avviolto su se stesso, coperto di muscolini, che in fase di eccitazione si contraggono. E dolgono.