Fastidio testicolare e visita urologica

Salve.
Sono un ragazzo di 28 anni che pratica palestra.
Da circa inizio estate ho un fastidio al testicolo sx e all'inguine.Il tutto è iniziato in seguito a ripetute situazioni di eccitazione con mancanza di eiaculazione. Può darsi che sia solo una coincidenza, comunque ho fatto una visita urologica e il medico ha detto che non ho alcun problema di carattere urologico e che probabilmente il fastidio che sento è irradiato e nasce da problemi di ortopedia. Ci tengo però a precisare che l'urologo si è limitato a palparmi in una visita durata 3 minuti e che non mi ha consigliato di fare alcuna analisi clinica. Posso star tranquillo o il medico, che mi ha visitato privatamente e che ho pagato profumatamente, è stato svogliato? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sento di concordare con l'ipotesi diagnostica posta dal collega che ha avuto il privilegio di visitarLa,cosa a noi interdetta.Colga l'occasione per eseguire uno spermiogramma con coltura ed una ecografia scrotale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
se il medico, prsumo specialista urologo o andrologo, non ha rilevato nulla alla palpazione testicolare dovrebbe stare tranquillo ( non ci voglio no ore per valutare i testcioli con le dita!!!).
Se persistonoi i suoi fastidi e le creano disagio potrebbe approfondire le indagini con un esame delle urine e dello sperma ed una ecografia testicolare e renale.
Personalmente non credo ai disturbi testicolari da patologie ortopediche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ora sto più tranquillo. Lo specialista che mi ha visitato è stato anche primario del reparto di urologia, quindi è un medico del tutto competente.