Il dolore non passo se non leggermente secondo voi devo fare una fissazione testicolare, ho

Buona sera,

esattamente 3 giorni fa ho avvertito un leggero dolore al testicolo sx anche se il dolore lo sentivo solo se sfioravo il testicolo preoccupandomi sono andato subito a farmi visitare dal urologo, facendomi fare un ecografia, dall'ecografia hanno trovato leggermente il testicolo sx più su del testicolo dx è mi hanno consigliato l' oki 80mg in bustine, beh fatto sta che lo sto pigliando da due giorni ma il dolore non passo se non leggermente secondo voi devo fare una fissazione testicolare, ho parlarne ancora con il mio urologo?
Ringrazio per l'attenzione,
nell'attesa di una risposta,
M.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha dubbi,consulti lo specialista ma,principalmente,non drammatizzi e dia tempo al tempo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it