Possibile torsione testicolare

Salve, è da 1-2 giorni che sento un leggero fastidio( non lo chiamo dolore, perchè non è a questo punto ), però ho una grandissima paura che possa essere una torsione testicolare, o qualcosa che può diventare grave, ma per quanto ho letto in giro avrei dovuto sentire un fortissimo doloreo altri sintomi , ed invece non è cosi , sono dei leggeri fastidi che vengono e vanno non con orari regolari, ma la questione è questo dovrei andare al pronto soccorso o aspettare fino a lunedi per andare dal mio dottore ?
ps: i testicoli sono di dimensione normali , nessun gonfiore, o dolore al tatto, l'unica cosa è che il primo giorno , visto che devo stare molto in piede al lavoro, ho avertito una leggera parestesia alla gamba destra.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come giustamente sottolinea,la torsione testicolare é caratterizzata da una dolenzia acuta che non lascia spazio a dubbi.Va da se che,lo stato ansioso ed ipocondriaco,consiglino di sottoporsi ad una routinaria visita medica,onde obiettivare il quadro clinico ed allontanare le fantasie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it