Peso pelvico

sono una donna di 46 anni, con spesso problemi di cistite. al momento sono a dieta e fortunatamente le cistiti ricorrenti sono finite. durante l'ultimo rapporto ho sentito dolore (ma non è la prima volta), come se mi venisse toccata una parte dolorante. il ginecologo mi aveva trovato un piccolo prolasso alla vescica. dopo il rapporto ho avuto dolore, peso al fondo pancia e sensazione di avere qualcosa che ustruisce l'uscita dell'urina. ieri sera, sotto consiglio del mio medico di base, ho preso Monuril. non ho dolore durante la minzione, solo un peso pelvico, flusso leggero nella minzione e stimolo ad urinare spesso, in piccole quantita'. è possibile che sia successo qualcosa a livello di uretra o vescica o si tratta forse solo di un infiammazione che si risolverà stasera con la seconda busta di Monuril? mi consiglia una visita ginecologica o urologa? grazie. saluti.
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
I sintomi ed il collegamento cronologico con l'attività sessuale fanno pensare ad una cistite, le consiglio una ecografia renale e vescicale con residuo post- minzionale ed esame urine ed urinocoltura

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, grazie della risposta. ieri sera ho preso la seconda busta di Monuril ma non mi sento ancora completamente ok. è come se avessi qualcosa che ostruisce il passaggio dell'urina.