Dolori inguinali

salve sono un ragazzo di 30 anni praticamente ler spiego il mio problema , da un po di tempo avverto dei dolori nella zona inguinale nella zona alta, zona peli pubici, su entrambi i lati , mi capita quando ho rapporti o mi masturbo e molte volte quando ho dolori di pancia alti sintomi che avverto a volte mi si addormantano i piedi avverto un formicolio , i muscoli delle gambe mi fanno male e le sento deboli preciso che sono stato operato di ernie inguinale sia destra che sinistra la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i suoi sintomi, così isolati e un pò confusi, senza poter fare una attenta valutazione clinica diretta, non ci dicono nulla di specifico e non ci fanno pensare, in primis, a cose drammatiche ma sicuramente richiedono, proprio per escludere eventuali problemi clinici seri, una attenta e precisa valutazione clinica con il suo urologo ed il chirurgo che l'ha operata di ernia inguino-scrotale bilaterale.

Faccia queste valutazioni e poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/