dolore osso pubico nel contrarre muscoli addominali anche solo tossendo

Salve dottori come riportato nella seguente domanda avverto un leggero dolore da 2 giorni sopra il pene in corrispondenza dell"osso pubico il dolore non è continuo lo avverto stando seduto o tossendo , sono uno sportivo 5 gg su 7 ho legato il tutto a un dolore addominale un piccolo strappo forse.... in attesa distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutto quello che ci scrive ha una sua logica e il suo disturbo potrebbe anche essere legato ad un piccolo "strappo", ma non faccia il superficiale e senta ora in primis il suo medico di famiglia e poi anche eventualmente il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Sento un lieve dolore anche ai testicoli .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il sospetto può sempre essere quello già indicato; comunque, se indicato dallo specialista consultato, una ecografia testicolare non viene mai negata.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
grazie anche se con notevole ritardo
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I ringraziamenti non arrivano mai troppo tardi!