Operazione torsione testicolare

buongiornoo vorrei sapere sono stato operato di torsione testicolare..........però da un pò di tempo accuso un po di dolore al testicolo sinistro,vorrei sapere se la torsione testicolare si può ripetere
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Immagino sia stata proprio una torsione del testicolo sinistro. La dolenzia che Lei accusa potrebbe facilmente essere in relazione ad altro, per esempio infiammazione dell'epididimo, poichè il dolore di una torsione è improvviso e forte, quindi con altre caratteristiche.
E' inoltre improbabile che si ripresenti una torsione dopo la fissazione del testicolo già effettuata. Cordiali saluti!

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino