Orchidopessi

buongiorno,
sono stato operato di varicocele e orchidopessi al testicolo sinistro circa 25 giorni fa.
ad oggi,la zona interessata,nello specifico la fascia che va dal taglio di sopra al taglio sullo scroto mi fanno ancora un pò male.
oltre al fatto che la zona interessata la sento ancora indolinzita e molto sensibile!
il tutto è normale,fa parte della degenza solita?
c'è però da ammettere che dopo 20 giorni ho iniziato ad avere eiaculazioni.
ho così provocato problemi ulteriori?potrei aver danneggiato il canale spermiotico?
scusatimi ma sono diventato un pò troppo apprensivo e fifone sul caso!grazie!!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di dolenzia è normale a 20 giorni dall'intervento , l'attività sessuale non può creare danni e non è controindicata . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la prontissima risposta.
vorrei disturbarLa l'ultima volta...
è normale che osservando i testicoli di lato ,si noti che il testicolo operato sta più avanti dell'altro?
ed inoltre fa parte della convalescenza il fatto che il testicolo operato mi fa male quando io provi a spostarlo anche solo per alloggiarlo nel sospensorio?
PS=dottore ammetto però che essendo proprietario di un bar non ho potuto rispettare la prescrizione dei 30 giorni di riposo domiciliare e dopo una quindicina di giorni mi sono gradualmente rimesso all'opera.
Mi scuso per il disturbo ma il mio dottore è in ferie e non ho modo di contattarlo anzi approfitto per augurare a Lei buone vacanze!grazie!