Orchidopessi

Salve, ho fatto un intervento di Orchidopessi a causa del criptorchidismo del testicolo dx. Oramai è passata una settimana dall'intervento, e volevo chiedere:
Quando posso ricominciare la scuola?
Quando posso ricominciare a fare attività fisiche?
Quando posso ritornare ad avere rapporti con la mia ragazza?

Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In assenza di complicanze credo che lei possa andare a scuola dopo una settimana e riprendere progressivamente tra un altra settimana tutte le altre attività , si senta comunque con il chirurgo operatore . Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Oggi stesso sono andato dal chirurgo che mi ha operato e mi ha tolto i punti. Da come mi sento non ho alcun dolore nel camminare, solo un po di fastidio toccando il testicolo dx. Avere queste informazioni non cambia niente sull'aspetto della locazione delle date di quando ricominciare tali attività? Sono così ansioso a causa di eventi sportivi che avverranno a breve e vorrei essere preparato...
Grazie per la sua attenzione.