Dolore inguinale

salve dottori.
sono un ragazzo di 31 anni e ho un dolore all'inguine da qualche giorno.è un dolore a volte forte altre molto leggero,che si irradia ma non molto scendendo verso l'arto inferiore e si presenta in determinate situazioni,come quando sono seduto o stendo la gamba.può trattarsi secondo voi di problematica urologica e dovrei virare su una motivazione ortopedica?
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
le ipotesi sono numerose e quasi tutte al di fuori dal campo urologico (es. punta d'ernia inguinale, irradiazione neurologica, ecc.). Solo una visita diretta può indirizzare in un senso o nell'altro. Si faccia valutare innanzi tutto dal suo medico curante, poi eventualemnet da un nostro Collega specialsita in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it