La prostatite dopo decenni

Gentili medici,ho sempre avuto problemi sessuali -psicologici senza riuscire mai a capire come questi due aspetti si influenzano tra di loro.Oggi ho scoperto la PROSTATITE dopo decenni di visite ANDROLOGICHE sono andato dall'urologo che ha scoperto la prostatite, spero sia questa la causa di un dolore eiaculatorio cronico.Mi sembra strano che prima nessun ANDROLOGO abbia pensato a questa possibilita' alla fine dopo la cura' si vedra' .Chissa' da quanti anni era presente questa infiammazione il dott non mi ha dato molte spiegazioni riguardo l'origine ,se è batterica o non come mi sono infettato . QUANTO pesa sulla mia salute mentale? L'ansia che avevo anche da bambino puo'essersi pesantemente svluppata in seguito ad un sessualita non soddisfacente ed avere ulteriormente debilitato la mia mente?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste cos evanno chieste al collega mentre la visita che solo lui con lei prewsnte può valutare il suo reale stato ansioso, che da qua sembra elevato prostaite o meno. Quanto alla sua ultima domanda è la storia dell' uovo e della gallina: l' una cosa aggrava l' altra. Ma il più delle volte il primo motore è l' ansia, poi la sessualità.
Per il resto Tranquillo si sistema.