Mi esce sangue dal pene

Buona sera, oggi prima che facessi la doccia notai che mi uscii una goccia di sangue dal pene fin li non ci feci caso ma sempre la stessa sera mi uscirono "fili" di sangue, non so cosa fare se lasciar perdere o prenotare una visita e vorrei sapere anche cosa potrei avere. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza eseguirei un esame delle urine con coltura,un'ecografia renale,prostatica e scrotale e,principalmente,consulterei uno specialista.Non ha senso ipotizzare da questa postazione,in quanto creeremmo un ulteriore stato di tensio e ed ansia,magari immotivate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it