Erezione pene

Cari dottori, il mio problema è che quando ho un rapporto sessuale ed eiaculo la prima volta il pene non ha più erezione.
Non ho mai avuto questo problema e dopo aver provato altre volte ho avuto sempre questo problema.
Vorrei sapere se mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dopo l'eiaculazione specie se il rapporto è stato lungo è normale che non ci sia erezione si chiama periodo di latenza, che può durarare in maniera variabile ovviamente per escludere eventuali patologie può essere consigliata una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com