Erezioni forti dopo intervento di circoncisione

salve dottore,finalmente ho fatto questa strabenedetto intervento 2 settimane fa,prima per chi ha letto i miei precedenti post,avevo problemi di erezione,cioe non mi teneva l''erezione,anche quando facevo sesso perdevo l''erezione perche soffrivo di fimosi e a volte mi quando riuscivo a scappellarmelo in erezione faticosamente,non tornava piu su la pelle del glande,invece adesso le erezioni anchese lo tocco al contrario di prima l''erezone va ancora piu forte,forse era propio la fimosi l''anello che era troppo stretto del prepuzio e evitarmi le erezioni,oggi provando a masturbarmi lo teneva da dio,invece prima apena la toccavo mi perdeva la erezione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

felici che finalmente con il suo andrologo abbia trovato una facile e semplice soluzione al suo problema sessuale ed anatomico e così le sue erezioni sono diventate più sicure.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/