Il mio pene si curva verso destra

Salve
Da circa un annetto ho notato che il mio pene si curva verso destra a 45 gradi in erezione. Non mi crea problemi nei rapporti personali in quanto lo riesco a dirigere con la mano e quando è dentro non crea nessun problema. Escludo che sia congenita la cosa in quanto ricordo che uno o due anni fa non era così. È solo un problema estetico. In realtà ho notato che è come se fosse impiantato male, e di conseguenza tende verso destra. Può essere dovuto al fatto che lo tengo da bambino verso destra negli slip?(ora ho 25 anni). Se lo posiziono verso sinistra potrò recuperare la curvatura?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ben difficilmente un pene di un giovane al di sotto dei 30 anni si curva, e non è congenito. Peraltro la difficolta penetrativa compare verso i 25-30 gradi, e lei riporta 45 in assenza di difficolta. Non soche dire. Varrebbe la pena farsi vedere da collega. Quanto alle ipotesi da lei fatte non sono suffragate dai fatti.
[#2]
dopo
Utente
Tengo a precisare che non è una curva ad angolo retto ma una curva vera e propria. Puo essere dovuto a traumi dovuti alla masturbazione? Se si ,guarisce col tempo? Premetto che ho avuto un infezione lungo il tratto urinario per 6 mesi.non so se c entra
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non c' entra nè l' infezione nè le modalità di masturbazione. Poi quando la deformità è congenita la curva non è mai tanto brusca.