Daktarin sul pene

Buonasera Gentili Dottori.
Mi rivolgo a Voi per una domanda tecnica: mi sembra che il bugiardino sia un po' ambiguo. Devo spalmare Daktarin crema sul pene, c'è scritto : "spalmare con le dita...Lavare la zona interessata e asciugare bene. Trattare non solo la parte interessata. Lavare bene le mani". Questo vuol dire che devo spalmare la crema e poi lavare? Se sì dopo quanto che l'ho spalmata?. Oppure posso mettere la crema e andare a dormire tranquillo!?
Grazie in anticipo per le risposte, è una domanda forse stupida, ma trattandosi di una parte delicata voglio essere il più preciso possibile.
Grazie e Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si limiti a lavarsi le mani dopo aver spalmato la crema...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere. Dunque spalmo e lascio che si assorba. Grazie mille?