Perdite liquido dal pene

Ciao
mi chiamo Fabio e avrei bisogno di un consiglio,
ho avuto un rapporto orale non protetto alcuni giorni fa, dopo 2 giorni mi sveglio una mattina e vedo che ho delle perdite giallastre (non eccessive) dal pene di consistenza molto densa, il giorno dopo stessa cosa ma in quantità minore, oggi di nuovo ma in quantità ancora minore, veramente pochissimo liquido, però ho uno stato di leggero bruciore interno perenne, anche se leggero, ho gia prenotato una visita urologia per sabato prossimo (tra 7 giorni)
vorrei sapere se era il caso che lunedi vada dal mio medico di base per farmi precrivere un tampone uretrale oppure aspettare l urologo tra 7 giorni, sembra che le secrezioni stiano sparendo col passare dei giorni, inoltre dato che ho anche baciato questa ragazza è possibile che anche la bocca possa risentirne? al momento non ho nessun sintomo che mi faccia pensare a cio, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una valutazione preliminare con il suo medico di famiglia sempre è consigliata in questi casi.

Sarà lui che valuterà in diretta il suo attuale problema e sicuramente, se indicate, le farà fare tutte le valutazioni ematochimiche ed eventualmente colturali, utili a meglio capire la sua situazione clinica ed utili anche all'urologo che la valuterà tra una settimana.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/